Per le aziende – Micro Sharing Mobility
Dopo il decreto Toninelli che dà via libera ai Comuni per i primi test di veicoli della micromobilità, alcuni player della mobility sharing free-floating stanno prendendo piede nelle città. Ma ce ne sono ancora poco e le possibilità per reinventarsi e investire nel noleggio dei monopattini elettrici sono enormi.
Dopo car sharing e scooter sharing, il nuovo trend della smart mobility nelle aree urbane sono i monopattini elettrici e di tutti i mezzi per la mobilità condivisa. Non solo monopattini, ma anche hoverboard, skateboard e molto altro, all’insegna di spostamenti sempre più ecologici, silenziosi, agili nel traffico e che conquistano giovani e lavoratori.
Se fino a qualche mese fa l’utilizzo era proibito per mancanza di normative che ne regolamentassero la circolazione, il decreto del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, entrato in vigore il 27 luglio 2019, ha dato via libera ai Comuni per effettuarte i primi test. Già alcuni player della mobility sharing free-floating stanno prendendo piede nelle città, ma ce ne sono molti altri che a breve potrebbero tentare l’ingresso nel mercato italiano. Oltre allo sharing, sono numerosi i modelli in vendita, anche on line.
Pneumatici Ultra larghi, Doppi Motori, Doppie Sospensioni, Autonomia fino a 60 Km, i nostri modelli si prestano benissimo anche al noleggio e assicurano durabilità nel tempo, ottime prestazioni e un grande margine di guadagno.